Autec propone radiocomandi sicuri e innovativi per il settore costruzioni, infrastrutture e maintenance.

Autec: la nuova frontiera del radiocomando wireless.

Lavoro postato da autecsafety || 10 anni fa

Autec, azienda leader nel campo dei sistemi di radiocomando wireless, è in grado di fornire soluzioni innovative e personalizzate nel settore delle costruzioni, infrastrutture e maintenance grazie a sistemi di controllo a distanza che garantiscono la massima sicurezza anche nelle condizioni ambientali più estreme.

I radiocomandi progettati da Autec sono in grado di gestire a distanza i macchinari impiegati nei più svariati settori come costruzioni, manutenzione di impianti e reti, demolizioni e grandi opere. Questi sistemi sono all'altezza dei più elevati standard di sicurezza richiesti in applicazioni particolari, ad esempio nelle piattaforme aeree per il sollevamento delle persone. 

Un esempio di radiocomando particolarmente versatile è l’FJR, adatto a macchine per oleodotti, bracci demolitori, frantoi, escavatori, macchine per tunnel, perforatrici, vibratori e pompe per calcestruzzo. Grazie al materiale plastico resistente agli agenti esterni, al design confortevole e alla possibilità di montare fino a 6 joystick, questo sistema rende particolarmente agevoli le operazioni di controllo.

Un altro prodotto di successo di Autec è il radiocomando FJL:adattabile a piattaforme aeree, gru idrauliche da camion, sollevatori telescopici, mixer e mezzi cingolati, è disponibile nelle versioni a 4 o 6 leve proporzionali e ha la possibilità di aggiungere fino a 6 attuatori + Start e Stop.

Tutta la gamma di radiocomandi wireless nella sezione dedicata alle costruzioni, infrastrutture e maintenance sul sito di Autec.

http://www.autecsafety.com/it/applicazioni/costruzione-infrastrutture