Australia, otto brand più famosi di liquori richiamati per timori di contaminazione chimica. I timori di una potenziale contaminazione chimica hanno scatenato il richiamo dei prodotti alcolici im...

Australia, otto brand più famosi di liquori richiamati per timori di contaminazione chimica

Italia postato da dagata || 5 anni fa

 

Australia, otto brand più famosi di liquori richiamati per timori di contaminazione chimica. I timori di una potenziale contaminazione chimica hanno scatenato il richiamo dei prodotti alcolici imbottigliati dal fornitore GJ Wholesale.

 

 

 

Otto diversi marchi di alcolici sono stati richiamati dopo che la Food Standards Australia, ha segnalato che i prodotti potrebbero causare malattie se consumati. I prodotti sono venduti nei negozi di liquori al dettaglio nel Queensland, nel Nuovo Galles del Sud e nell'ACT. I marchi interessati sono le bottiglie da 700 ml di Veruschka Vodka, Mississippi Bourbon, Los Cabos Tequila, Yachtsman White Rum, Mudgee Rum, Barman's Choice Whiskey, Hunters Brandy e Her Choice Gin. Tutti i marchi, evidenzia Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, sono etichettati come "forniti e imbottigliati in Australia per GJ Wholesale". I consumatori possono restituire il prodotto o i prodotti al punto di acquisto per un rimborso. Per ulteriori informazioni si consiglia ai clienti di contattare GJ Wholesale al numero 0411 150 254. Stando ai giornali, per ora il ritiro dei prodotti riguarda potenzialmente la sola Australia.