Da Febbraio 2012 Aula365 vi aspetta presso la Libreria Ambrosiana di Milano, Varese, Legnano e Busto Arsizio.

Aula365 in libreria

Internet postato da elisaguidi || 12 anni fa

 

Attraverso le attività sviluppate dall’ufficio di rappresentanza di Varese coordinato dal nostro Dott. Andrea Campi è ora possibile trovare Aula365 anche in libreria.

Infatti, si allargano le collaborazioni di SilvaIct su Milano. Da Febbraio 2012 sarà possibile reperire Aula365 presso la Libreria Ambrosiana in Via S. Clemente 1, proprio dietro il Duomo di Milano.

Aula365 è la piattaforma di Edutainment con contenuti educativo - digitali e numerose opportunità di didattica collaborativa, che offre agli insegnanti un valido supporto didattico e ai ragazzi un’innovativa, divertente ed efficiente soluzione di apprendimento. Chiedete tutte le informazioni su Aula365 al personale della libreria Ambrosiana a Milano, coordinato dall’infaticabile Sig. Orazio.

Ma non solo, Aula365 sarà presente anche presso le altre librerie del gruppo Libreria Ambrosiana: a Varese in Galleria Manzoni, a Legnano in Piazza S. Magno 10 e a Busto Arsizio presso la Libreria S. Giovanni  in Piazza Manzoni 16.

Aula365 è il portale per la didattica interattiva 2.0: facilita i docenti all’approccio dei nuovi paradigmi della didattica digitale mentre permette ai bambini di apprendere in modo assolutamente innovativo e attraente, partecipando in prima persona ad una vera e propria comunità educativa, all’interno della quale ciascuno ricoprirà un ruolo attivo nella creazione e trasmissione del sapere in modo sicuro e controllato.

La sicurezza dei nostri utenti, soprattutto bambini, è alla base, infatti, della nostra proposta formativa. Venite a scoprire Aula365 su http://mondo.aula365.it/