Si chiama youniverse world, il nuovo social network del secolo basato sul marketing on line COMPLETAMENTE GRATIS  dove si può guadagnare sulle affiliazioni e sull'acquisto dei prodotti; ecco un ese...

ATTENTI ALLE BUFALE....ECCONE UN'ALTRA FRESCA FRESCA....

Lavoro postato da gabry81 || 14 anni fa

Si chiama youniverse world, il nuovo social network del secolo basato sul marketing on line COMPLETAMENTE GRATIS  dove si può guadagnare sulle affiliazioni e sull'acquisto dei prodotti; ecco un esempio di annuncio pubblicitario che leggiamo spesso ultimamente in rete.....io vi aggiungo quel che viene in realtà OMESSO volutamente per attirare le persone nel giro!!!!

Ogni iscritto (iscrizione gratuita), per poter guadagnare, deve investire nell'acquisto dei prodotti con un ordine minimo di 90 euro al mese.....in pratica se non spendi non guadagni!!!!

Quel che mi sdegna profondamente non è il meccanismo, in quanto l'azienda funziona in questo modo e non c'è proprio nulla da obiettare, ma i MODI adottati da chi lavora per tale azienda; mi domando perchè si debba imbrogliare la gente vendendo fischi per fiaschi....e perchè si debba permettere che gente poco onesta operi liberamente.....se avete una risposta da darmi illuminatemi vi prego!!!!