Atlas Copco, leader mondiale dell’aria compressa, sarà presto in viaggio per la California, dove dal 30 novembre prenderà parte a WIN Expo 2017.

Atlas Copco di scena al WIN Expo 2017

Lavoro postato da AleLonghi || 6 anni fa

Atlas Copco, leader mondiale dell’aria compressa, sarà presto in viaggio per la California, dove dal 30 novembre prenderà parte a WIN Expo 2017, una fiera dedicata a tutto ciò che riguarda il vino. Oltre 300 fornitori e professionisti del settore confluiranno qui per presentare gli ultimi prodotti e servizi nel settore del vino. Potrete trovare Atlas Copco allo stand 710.


Ma cosa ci fa Atlas Copco ad una fiera sul vino? L'NGP + è un generatore di azoto che offre una purezza di azoto del 95-99%, ideale per soddisfare i requisiti di qualità necessari a produrre il miglior vino. Avere un generatore di azoto in loco elimina infatti la necessità di acquistare costantemente azoto in bottiglia, riducendo i costi di gestione fino al 50%. La maggior parte dei clienti vede inoltre anche un ritorno sull'investimento in più o meno due anni.

 

 

Atlas Copco è presente sul mercato italiano grazie a Cenci Srl, concessionario ufficiale per le province di Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Cremona, Lodi e Pavia. Di base a Monticelli d'Ongina in provincia di Piacenza, la Cenci Aria Compressa dispone di elettrcompressori ufficiali, ricambi per compressori e fornisce servizi di assistenza e noleggio.