Sono originario di Bari, ma vivo a Milano. I miei brani, creati sempre interamente da me, sia nelle parole che nella musica, nascono con “i piedi per terra” e “la testa tra le nuvole”, cioè dalla f...

ATLANTIDE - PIERO STRADA

Musica postato da NEWS CARPE || 4 anni fa

Sono originario di Bari, ma vivo a Milano. I miei brani, creati sempre interamente da me, sia nelle parole che nella musica, nascono con “i piedi per terra” e “la testa tra le nuvole”, cioè dalla fusione di elementi di realtà e di fantasia. Parto sempre da una mia esperienza reale, alla quale aggiungo parole, note, musica, anima e un pizzico di ironia. Il messaggio che voglio dare è sempre positivo, gioioso, e pieno di fiducia nel futuro. Scelgo melodie orecchiabili e piacevoli, di generi diversi. Mi piace molto cambiare e presentare ogni volta qualcosa di nuovo al mio pubblico...!

Se dopo GALASSIA ,il FASCINO DELLE COSE CHE NON PUOI AVERE vi era sembrato che il Cantautore si era fermato nello stupirvi..allora con ATLANTIDE vi lascerà STUPITI e' vi immergerete insieme con lui negli abissi marini.