Nuovo sito web per Atelier Valentina di Morciano di Romagna, realizzato da GUEST srl di Riccione.

Utilità postato da DanielaGuest || 12 anni fa

Atelier Valentina va online con un bellissimo sito, dalla grafica elegante e dal grande impatto visivo. Pochi elementi, ben posizionati e splendide foto.

Il nuovo sito internet, realizzato da GUEST, Web Agency di Riccione, è stato realizzato tenendo in considerazione il gusto semplice e raffinato della boutique di abiti da sposa, rispecchiando perfettamente l'anima di Atelier Valentina.

 

I colori utilizzati nella realizzazione sono l'oro e il grigio perla, preziosi ma non sfarzosi.

Inoltre GUEST ha realizzato un design grafico che permette di vedere le immagini, nascondendo il testo, lasciando che siano le foto a parlare.

Le immagini scelte sono bellissime e mostrano alcuni degli abiti di più belli delle ultime collezioni.

 

Il menù laterale rispecchia questo equilibrio, grazie al suo minimalismo. Le sezioni presenti forniscono tutte le informazioni necessarie, eliminando il superfluo. Interessante è soprattutto la possibilità di compilare un form contatti per richiedere il proprio appuntamento.

Oltre a questa si trovano le sezioni "Collezioni / Gallery", con le immagini dei vestiti, "Stilisti", al cui interno sono elencati tutti i marchi di moda che potrete trovare presso Atelier Valentina e l'area "news & eventi" con le novità sulle sfilate e sulle collezioni.

 

Tutti noi sappiamo quanto sia importante per una donna la scelta dell'abito per il matrimonio, Atelier Valentina di Morciano di Romagna dal 1985 vende abiti da sposa, realizzati dalle migliori sartorie italiane e dei più importanti stilisti, permettendo alle spose di realizzare il proprio sogno.

Fonte: http://www.guest.it/blog/ultime-realizzazioni/atelier-valentina-ha-compiuto-il-grande-passo-finalmente-online-con-il-nuovo-sito-realizzato-da-guest.html