Forse ancora non lo sai, ma i dipendenti di grandi aziende come ATAC SPA hanno la possibilità di ottenere un prestito tramite cessione del quinto dello stipendio a condizioni molto vantaggiose.

Finanziamenti e Prestiti postato da RobertaPress || 13 anni fa

Per tutti i dipendenti ATAC SPA, c’è l’opportunità concreta di richiedere ed ottenere un prestito personale tramite cessione del quinto, ossia con vantaggiose caratteristiche del tipo:

 

. tassi d’interesse agevolati rispetto a dipendenti di piccole/medie imprese

. tempi di erogazione rapidissimi

. rate trattenute in busta paga e versate automaticamente dal datore di lavoro

. da 12 a 120 mesi per restituire il prestito.

L’ opportunità che possono cogliere tutti i dipendenti di ATAC SPA è il prestito sotto forma di cessione del quinto dello stipendio. In altre parole è possibile ottenere un prestito personale da restituire versando, ogni mese, fino ad un massimo pari alla quinta  parte del proprio compenso mensile.

 

Lo staff di PrestitoaStatali.it da tempo affianca i dipendenti ATAC SPA lungo il tragitto che li conduce a godere di una somma di denaro in prestito.

Il primo passo verso la  cessione del quinto consiste nella raccolta di tutta la documentazione impiegatizia del richiedente. PrestitoaStatali.it si metterà in contatto col datore di lavoro per reperire tutte le informazioni necessarie ad avviare la richiesta di prestito.

 

Una volta ottenuta l’accettazione della richiesta da parte sia dell’ente somministrante, sia del datore di lavoro, il beneficiario può scegliere se ottenere la liquidità richiesta o in conto corrente o con assegno non trasferibile.

 

Ogni mese, il datore di lavoro, provvederà a pagare la rata a nome del proprio lavoratore, spostando dalla sua busta paga la somma di denaro utile a colmare il debito contratto. Questo meccanismo si interromperà in concomitanza con la fine della durata del prestito.

La cessione del quinto è un prestito non finalizzato, cioè erogabile a prescindere dall’uso che il beneficiario ne farà. Inoltre spesso è la soluzione a problemi di liquidità per tutti coloro che, in passato, sono risultati cattivi pagatori.

 

PrestitoaStatali.it, partner da anni di coloro che operano per ATAC SPA, è a disposizione di chiunque desideri ricevere un preventivo personalizzato in modo totalmente gratuito.

 

Lo Staff PrestitoaStatali.it

 

Fonte: http://www.prestitoastatali.it