L’Associazione Culturale Momenti di gloria nasce con l’obiettivo di portare ogni singola persona a vivere il proprio “momento di gloria” attraverso il riconoscimento delle proprie potenzialità;la...

Letteratura postato da Lambretta || 10 anni fa

L’Associazione Culturale Momenti di gloria nasce con l’obiettivo di portare ogni singola persona a vivere il proprio “momento di gloria” attraverso il riconoscimento delle proprie potenzialità;la condivisione di momenti ludici,culturali e artistici saranno le modalità di sviluppo per i progetti di solidarietà e sarà uno dei motivi ricorrenti nella vita dell’Associazione.

L’Associazione Culturale Momenti di gloria organizza corsi di fotografia,corsi di giornalismo,corsi di tecnica della vendita,corsi di web design.

Nella nostra sede organizziamo corsi amatoriali…. mentre  lo spazio eventi lo dedichiamo alle mostre culturali,eventi teatrali e musicali.Lo spazio eventi è uno spazio coperto di 300 mq adatto ad ogni evento culturale e ludico. Nell’ampio e accogliente  anfiteatro si svolgono rappresentazioni teatrali,spettacoli musicali e di danza,manifestazioni sportive e culturali.

L’Associazione ha  come obiettivo principale quello di creare progetti di solidarietà e su questo obiettivo lavoriamo per crescere sempre di più!!!

Fonte: http://www.associazionemomentidigloria.it