Morichini è rivenditore ufficiale Dierre, marchio su cui offre anche assistenza, per garantire una sicurezza a tutto tondo.

Servizi postato da Italanet || 7 anni fa

La sicurezza per la tua casa da oggi è a portata di mano: Morichini, azienda leader nel territorio romano, ti protegge da furti e ladri.

Sappiamo benissimo di quanto gli episodi legati ai furti siano aumentati a dismisura, in particolar modo nel territorio romano ogni giorno si registrano situazioni del genere, creando paura e panico tra la gente.
La sicurezza è un bene prezioso per l'uomo ed è inconcepibile che il luogo nel quale dovremmo sentirci protetti, non può salvaguardarci.
Ma, non solo le abitazioni domestiche sono oggetto di invasione da parte di ladri: infatti, negozi, uffici, bar, fabbriche, sono i luoghi prediletti da uomini, che, a volte, non si fanno nessun tipo di scrupolo e, con violenza, distruggono porte, finestre, balconi pur di tentare di accaparrarsi qualsiasi cosa.
Ma oggi, per fortuna, esistono delle misure per fronteggiare tale fenomeno, perchè la sicurezza dei cittadini è fondamentale.
A Roma, Morichini è tra le migliori aziende presenti sul mercato per la produzione di porte blindate e non solo.
L'azienda si occupa principalmente di: aperture porte su Roma, un servizio di pronto intervento fabbro, duplicazione chiavi, sostituzione serrature e molto altro ancora.
Da anni, investe molto sul piano tecnologico, utilizzando le migliori avanguardie per creare sistemi sicurissimi ed ha a sua disposizione un team altamente qualificato che è il vero punto di forza dell'azienda.

Le migliori porte blindate a Roma: la sicurezza offerta da Morichini

Sicuramente per stare sicuri nelle proprie case e proteggersi da attacchi esterni è importantissimo fissare porte blindate efficienti e Morichini offre le migliori porte presenti sul mercato nazionale. Infatti, la nota azienda romana, si preoccupa di installare quelle porte e quei sistemi particolari, nati per garantire la protezione da eventuali furti e che rispondono alle certificazioni ed ai requisiti di sicurezza richiesti dalle norme vigenti.
Le porte blindate utilizzate da Morichini, in collaborazione con Dierre, hanno una lamina parafreddo che protegge da luce ed aria ed hanno un sistema particolare, infatti, al posto del classico braccetto di sicurezza per aprire la porta c'è un dispositivo posto in alto, all'interno del telaio, che protegge da eventuali furti.
La sicurezza della porta è garantita da una scocca di acciaio all'interno del battente che la rende forte e sicura. Inoltre, grazie ad un sistema brevettato da Dierre, il cosidetto "deviatore artiglio", è impossibile forzare dall'esterno la porta. Tale sistema, infatti, è dotato di un particolare perno che blocca la porta, garantendo così una sicurezza eccellente.
Inoltre, le porte blindate di Morichini Sicurezza sono molto confortevoli, rigide, sicure e con guarnizioni Hi-tech per proteggere dagli spifferi.
Ovviamente, le offerte dell'azienda includono anche porte a serrature elettroniche o tradizionali, vetrate, cieche, a battente, a doppio battente. La novità è anche l'istallazione delle porte tagliafuoco create per la resistenza al fuoco, in modelli sia in acciaio che in vetro. 
Oltre alle porte di sicurezza, Morichini offre una serie di chiusure e serramenti per esterni come ad esempio persiane con chiusura a cilindro, grate in acciaio, finestre e portafinestre blindate, sistemi di protezione magnetici per serrande, blocchi magnetici per basculanti e serrande e molto altro ancora.

Avanzati sistemi di sicurezza

I sistemi di sicurezza sono tutti progettati e creati su misura per rispondere alle esigenze di tutti i clienti che hanno già avuto un'intrusione di ladri o per quelli che desiderano proteggersi in previsione di un futuro attacco.
Una delle tante attenzioni dell'azienda è infatti quella di installare o fare manutenzione di piani di chiusura ed unificazioni con l'utilizzo di lettori di badges, tastiere alfanumeriche e sistemi biometrici.
Morichini si occupa anche della sostituzione o duplicazione chiavi, sostituisce serrature istallando cilindri europei meccanici e, grazie all'efficiente servizio di pronto intervento fabbro a Roma, interviene in ogni zona per l'apertura di porte blindate, casseforti e serrature.
Morichini si prende cura di ogni dettaglio, è attento ad ogni tipo di soluzione, seguendo il processo lavorativo in ogni fase.
Per avere informazioni riguardo ai prodotti e ai servizi di assistenza Dierre, è possibile consultare il sito www.morichinisicurezza.it, oppure, per avere un preventivo, basta inviare una foto su whatsapp dell'appartamento da proteggere al numero 340 72024667 ed in pochissimo tempo, un addetto risponderà alla vostra richiesta.
Verrete contattati ed in maniera gratuita avrete sia un sopralluogo che un preventivo che meglio si addice al vostro problema.
In questo modo la sicurezza sarà garantita e vi sentirete finalmente al sicuro nella vostra casa.
Purtroppo, proteggersi dai ladri e da eventuali furti è un problema da non sottovalutare, perchè oltre alla paura di essere derubati si aggiunge anche quella relativa ad un possibile attacco fisico. 
Potrebbe anche accadere di lasciare i nostri figli soli a casa e, non possiamo vivere con l'ansia di non avere nessun tipo di protezione.
Per questi ed altre mille motivi, Morichini Sicurezza, si prenderà la responsabilità di crearvi una soluzione adatta alla vostra casa e di istallarvi un'ottima porta blindata. Vi sentirete non solo protetti ma assistiti in qualsiasi momento.
Basta con la paura e diciamo addio ai ladri: con Morichini sarete in ottime mani.
I ladri, non potranno in nessun modo tentare di aprire la vostra porta. Ovviamente, Morichini si augura di non trovarvi mai in situazioni spiacevoli ma, in caso di emergenza vi assicura una totale sicurezza.

Fonte: http://www.morichinisicurezza.it/servizi/cat-7-assistenza-dierre-roma