Master Clima Srl, a Roma, è un centro assistenza climatizzatori e caldaie che opera da anni nel settore dell'impiantistica con estrema professionalità. Il personale di Master Clima assicura costa...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Master Clima Srl, a Roma, è un centro assistenza climatizzatori e caldaie che opera da anni nel settore dell'impiantistica con estrema professionalità.

Il personale di Master Clima assicura costantemente alla sua clientela interventi rapidi e risolutivi. Infatti l'azienda dipone sia di un'ampia disponibilità di ricambi che di professionisti competenti e organizzati.

Inoltre i magazzini, adeguatamente forniti, rimangono aperti anche per la vendita di accessori al dettaglio.

I professionisti Master Clima si tengono costantemente aggiornati sulle tecnologie e sulle normative vigenti per fornire alla clientela servizi di alta qualità.

Il centro assistenza climatizzatori Master Clima, con l'incarico di manutentore convenzionato ACEA e Provincia di Roma, è inoltre autorizzato al rilascio del bollino blu e del bollino verde.

Infine Master Clima propone differenti tipologie di contratti di manutenzione per soddisfazione i singoli bisogni, con l'obiettivo che ogni impianto nel tempo assicuri sicurezza, prestazioni e risparmio energetico.

 

Fonte: http://www.masterclimasrl.com/