Un team di tecnici caldaisti qualificati ed esperti hanno dato vita ad Assistenza Caldaie Hermann Roma, il servizio specializzato di assistenza a 360 gradi per tutti i modelli di caldaie Hermann Sa...

Utilità postato da hermannrm || 6 anni fa

Un team di tecnici caldaisti qualificati ed esperti hanno dato vita ad Assistenza Caldaie Hermann Roma, il servizio specializzato di assistenza a 360 gradi per tutti i modelli di caldaie Hermann Saunier Duval installate sul territorio di Roma e Provincia.

I Servizi di Assistenza Caldaie Hermann Roma

Assistenza Caldaie Hermann Roma eroga una varietà di servizi gestiti da personale tecnico qualificato. Tra i principali servizi possiamo citare la revisione annuale caldaia, la manutenzione periodica della caldaia e dei termosifoni, l'installazione di caldaie e scaldabagni Hermann, la riparazione caldaie e scaldacqua a gas Hermann Saunier Duval.

Interventi Certificati

Tutti i nostri interventi sono certificati ed annotati sul Libretto di Impianto. Ogni intervento di assistenza viene eseguito da un tecnico termoidraulico abilitato in grado di poter certificare tutte le operazioni svolte. Ogni montaggio caldaia viene svolto in piena regola d'arte e viene certificato con la dichiarazione di conformità.

Manutenzione Caldaie Hermann a Roma

La manutenzione caldaia è obbligatoria e può essere eseguita solo da tecnici qualificati. Assistenza Caldaie Hermann Roma si occupa della manutenzione della caldaia e di tutte le operazioni necessarie per un sicuro e corretto funzionamento, ovvero: pulizia caldaia, controllo raccorderie, verifica perdite di gas e acqua, analisi fumi, controllo canna fumaria. La manutenzione caldaia viene sempre accompagnata dai documenti di avvenuta revisione e dal Bollino Blu.

Assistenza H24

Ci premuriamo di fornire assistenza immediata 24 ore su 24, tutto l'anno, anche la domenica. Cerchiamo di intervenire in modo rapido ed anche in pronto intervento dinanzi alle situazioni di urgenza.

Fonte: http://assistenzacaldaiehermann-roma.it