Master Clima Srl è un centro assistenza caldaie Beretta a Roma e di climatizzatori che opera da anni nel settore dell'impiantistica con professionalità e competenza, garantendo in qualsiasi periodo dell'anno,...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Con l'arrivo dell'inverno è importante l'assistenza della propria caldaia.

In particolare, per chi possiede una caldaia Beretta, è fondamentale trovare un centro assistenza certificato dalla casa produttrice, che sia serio e affidabile.

In una grande città come Roma, questo può risultare parecchio complicato.

 

Master Clima Srl, risponde a questa esigenza.

E' un centro assistenza caldaie Beretta a Roma che opera da anni nel settore dell'impiantistica con professionalità e competenza, garantendo in qualsiasi periodo dell'anno, interventi rapidi e risolutivi.

Rapidità e soluzione del problema vengono garantiti sia dalla ampia disponibilità dei ricambi per le caldaie Beretta, sia da professionisti competenti e organizzati.

 

I magazzini sono adeguatamente forniti e rimangono aperti anche per la vendita di accessori al dettaglio, mentre i professionisti si tengono costantemente aggiornati sia sulle tecnologie sia sulle normative vigenti.

Inoltre, con l'incarico di manutentore convenzionato ACEA e Provincia di Roma è autorizzato al rilascio del bollino blu e del bollino verde.

 

Master Clima si occupa delle diverse esigenze del cliente, con la massima costanza e serità.

 

Per questo, Master Clima, propone differenti tipologie di contratti di assistenza, all'insegna della massima trasparenza e chiarezza, mirati alla soddisfazione dei singoli bisogni, affinchè la vostra caldaia Beretta si mantenga efficiente negli anni assicurando sicurezza, prestazioni e risparmio energetico.

http://www.masterclimasrl.com/

Fonte: http://www.masterclimasrl.com/