La casa di riposo Arca di Noè ha la caratteristica di essere circondata da un immenso parco da 10.000 mq: è la struttura ideale per chi desidera vivere a contatto stetto con la natura. Rivolge la s...

Assistenza anziani: i servizi della Casa di Riposo Arca di Noè

Utilità postato da ValentinaCoppola || 6 anni fa

La casa di riposo Arca di Noè ha la caratteristica di essere circondata da un immenso parco da 10.000 mq: è la struttura ideale per chi desidera vivere a contatto stetto con la natura. Rivolge la sua attenzione principalmente agli anziani autosufficienti o parzialmente tali assistendoli nello svolgimento delle loro attività quotidiane.

La struttura e le stanze

Tutti gli ambienti della casa di riposo Arca di Noè sono stati arredati e sviluppati a misura di anziani: sono stati dotati, quindi, di mobili confortevoli e di tutti gli extra che possono essere utili nella vita quotidiana.

I posti letto disponibili sono dodici, suddivisi sia in camere doppie, sia singole. Ogni stanza è finemente arredata e ben illuminata dalla luce naturale del sole che penetra dalle finestre.

I servizi della casa di riposo Arca di Noè

Il personale della casa di riposo Arca di Noè è qualificato ed è in grado di assistere gli ospiti nello svolgimento delle loro attività quotidiane e nell'igiene personale. I servizi messi a disposizione sono principalmente di tipo socio-assistenziale: gli ospiti che hanno difficoltà vengono seguiti nelle loro pratiche igieniche e al momento dei pasti. All'interno della struttura non sono presenti medici o infermieri: i servizi legati all'ambito sanitario vengono messi a disposizione appoggiandosi ai professionisti operanti nell'Azienda Sanitaria Locale di riferimento.

Se sei alla ricerca di una casa di riposo vicino Roma Nord, quindi, l'Arca di Noè potrebbe fare per te: scopri il sito web Casadiriposoarcadinoe.it!