Per gli appartenenti alle Forze dell'Ordine, sono previste numerose convenzioni relativamente alle assicurazioni, che permettono loro di usufruire di vantaggiose riduzioni per quanto riguarda le...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Per gli appartenenti alle Forze dell'Ordine, sono previste numerose convenzioni relativamente alle assicurazioni, che permettono loro di usufruire di vantaggiose riduzioni per quanto riguarda le polizze.

Assiproject fornisce tali assicurazioni per le Forze dell'Ordine, con tariffe privilegiate e condizioni particolari, idonee a rispondere al qualsiasi loro esigenza.

Le assicurazioni prevedono offerte esclusive, con sconti personalizzabili, corredati di garanzie tali da coprire sia la vita lavorativa, che privata dei soggetti appartenenti alle Forze dell'Ordine.

Nello specifico, Assiproject, va ad esaminare quelle che sono le esigenze di tali soggetti, costruendo assicurazioni per le Forze dell'Ordine fatte su misura, andando a ricoprire le aree della previdenza integrativa, della salute con la fornitura di polizze sanitarie e infortuni, l'area del risparmio tramite la realizzazione di piani di accumulo e della protezione del patrimonio, fornendo polizze per abitazioni, uffici ed esercizi commerciali.

I collaboratori Assiproject, sono altamente qualificati, dinamici e competenti e mettono a disposizione la loro professionalità anche per consulenze, presso il cliente, su appuntamento.

Inoltre, per grandi agglomerati come caserme e ministeri, Assiproject si reca in prima persona dal cliente, anche semplicemente per i pagamenti.

Fonte: http://www.assiproject.net/