Statisticamente è provato che la maggioranza degl'italiani preferisce fare una ricerca accurata on line per quanto riguarda il miglior preventivo assicurativo, di qualunque generete o tipologia si...

Assicurazioni Livorno, l'assicurazione on line sul territorio

Utilità postato da dnovellic || 4 anni fa

Statisticamente è provato che la maggioranza degl'italiani preferisce fare una ricerca accurata on line per quanto riguarda il miglior preventivo assicurativo, di qualunque generete o tipologia si tratti ma poi, preferisce stipulare l polizza di persona, un pò alla vecchia maniera per capirci.

Questo vuol dire che si ha sempre una discrepanza tra i preventivi, magari anche vantaggiosi, che si ottengono on line, e quanto poi si pattuisce con la consulenza in persona.

Inoltre spesso si ha a che fare con call center distanti centinaia di chilometri, asettici, e che sentiamo lontani da noi in tutti i sensi.

Adesso, grazie al servizio on line di una innovativa start up è possibile mettere in real time, in contatto le persone che richiedono preventivi on line con il consulente ad hoc sul territorio.

Nascono nuovi siti come Assicurazioni Livorno, per quanto riguarda i preventivi assicurativi nella medesima provincia, mediante i quali è possibile avere un preventivo direttamente da un consulente specializzato nel ramo di nostro interesse e sul territorio di nostra residenza.

Assicurazioni Livorno collabora, in affiliazione, per la provincia di Livorno con il primo marketplace italiano di lead generation in real time per la consulenza assicurativa.