Assi Project è l'agenzia assicurativa di Roma che offre i servizi mirati a specifiche categorie professionali. L'agenzia si occupa infatti di fornire assicurazioni auto per le Forze Armate, prop...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

 

Assi Project è l'agenzia assicurativa di Roma che offre i servizi mirati a specifiche categorie professionali.

L'agenzia si occupa infatti di fornire assicurazioni auto per le Forze Armate, proponendo a questa categoria preventivi auto e convenzioni con tariffe assolutamente privilegiate.

I servizi di Assi Project sono progettati "su misura" proprio per riuscire a rispondere ad ogni tipo di esigenza della clientela.

Da sempre infatti l'genzia romana è in grado di analizzare con cura i molteplici bisogni di protezione del cliente per fornirgli ciò di cui ha più bisogno.

Le assicurazioni auto per le Forze Armate proposte da Assi Project, prevedono offerte esclusive, sconti personalizzabili, con garanzie che coprono sia la vita lavorativa che quella privata.

Inoltre viene messo a disposizione della speciale categoria un servizio di consulenza a domicilio presso caserme e ministeri.

Per le consulenze, in studio o presso il cliente, il qualificato staff di Assi Project garantisce tutta la sua competenza e professionalità nel settore, per soddisfare ogni specifica esigenza.

 

Fonte: http://www.assiproject.net/