"Assicurati di essere pronto per l'ultimo mese prima del matrimonio, perché ci sono molte cose che non puoi fare prima del mese scorso. Lo stesso giorno, sii pronto per fare un'apparizione. Non pos...

Estero postato da aciesuy || 3 anni fa


"Assicurati di essere pronto per l'ultimo mese prima del matrimonio, perché ci sono molte cose che non puoi fare prima del mese scorso. 

Lo stesso giorno, sii pronto per fare un'apparizione. Non possiamo ancora credere quanto velocemente tutto ciò sia stato veloce. Goditi ogni momento perché amerai tutto. 

Non avevo previsto quanto fosse meraviglioso essere in grado di riunire tutti intorno a te in un unico posto. Se puoi, prova ad organizzare un drink di benvenuto la sera prima o una festa il giorno dopo il matrimonio, come abbiamo fatto entrambi, ed è stato bello passare del tempo extra con tutti.

Abbiamo avuto quattro discorsi durante il giorno (come anche la sposa ha fatto un discorso), quindi li abbiamo separati perché ci siamo sentiti come 4 in una volta era troppo - gli sposi stavano facendo i loro discorsi prima di cena al ristorante. Fuori, sul prato, il padre della sposa e l'uomo migliore fecero i loro discorsi dopo cena all'interno del fienile per battere. Ha funzionato molto bene per noi e penso che, in generale, rompere la retorica sia una buona idea. "






http://www.gillne.it/

Fonte: http://www.gillne.it