Servizi assicurativi per particolari categorie professionali come quelle delle forze armate e delle forze dell'ordine, con tariffe privilegiate e condizioni particolari, idonee a rispondere alle loro...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Assiproject, è l'agenzia di assicurazioni che si occupa dei clienti a 360°, offrendo servizi "su misura”, adatti cioè alle esigenze assicurative di ciascun cliente, andando ad analizzare quelli che sono i suoi bisogni di protezione nel dettaglio, in modo da tale da costruire un prodotto personalizzato.

Supportati dalla massima professionalità e dall'alta specializzazione nel settore dei propri collaboratori, i servizi assicurativi da noi proposti, comprendono le aree della previdenza integrativa, della salute, del risparmio, fino alla protezione del patrimonio.

Assiproject, fin dalla nascita nel 2001 a Roma in via Enea, si è saputa distinguere nel campo delle assicurazioni grazie alla particolare cura con cui vengono analizzati i bisogni di protezione dei clienti.

Assiproject, attualmente, si sta sempre più specializzando in una particolare "nicchia" di mercato, quella delle forze armate e delle forze dell'ordine, proponendo tariffe privilegiate e condizioni particolari, idonee a rispondere alle esigenze assicurative di queste categorie.

Inoltre fornisce al cliente, previo appuntamento, la possibilità di consulenze a domicilio e per i grandi agglomerati, quali caserme e ministeri, è la stessa agenzia a recarsi in loco anche semplicemente per i pagamenti.

http://www.assiproject.net/

Fonte: http://www.assiproject.net/