Assi Project, a Roma, è un'agenzia di assicurazioni davvero seria e professionale che si occupa da anni del cliente a 360° con grande serietà e professionalità, proponendo assicurazioni auto e pe...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Assi Project, a Roma, è un'agenzia di assicurazioni davvero seria e professionale che si occupa da anni del cliente a 360° con grande serietà e professionalità, proponendo assicurazioni auto e per la persona in generale, per coprire ogni tipo di esigenza.

Lo staff altamente qualificato dell'agenzia assicurativa Assi Project dapprima conduce un'accurata analisi delle esigenze del cliente per poi proporre servizi "su misura", ovvero prodotti assolutamente personalizzati che in grado di rispondere perfettamente alle diverse esigenze assicurative di ciascun cliente.

L'agenzia di assicurazioni Assi Project, a Roma, propone preventivi per assicurazioni auto di vario genere ed a costi vantaggiosi. Viene garantito inoltre un accurato servizio di assistenza al cliente, che viene accompagnato nella scelta dell'assicurazione più adeguata alle sue esigenze e che per ogni eventuale dubbio o richiesta potrà sempre contare, anche in futuro, sulla professionalità di un personale cortese e disponibile.

 

Fonte: http://www.assiproject.net/