L’Asilo Nido, Paese delle Meraviglie, situato a Roma zona Boccea, è dotato di personale qualificato per seguire nel modo migliore i suoi piccoli ospiti affinché i bambini possano avere un servizio educativo...

Scuola postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

La scelta di un Asilo Nido a Roma è sempre difficile. Ogni anno molti genitori hanno la difficoltà di trovare il giusto Asilo Nido per il proprio piccolo.

Per facilitare la scelta di mamme e papà ci può pensare internet. E' vero che non sempre ci si può fidare del web, anche per via di molte truffe che circolano, basta vedere la cronaca italiana e ci si può rendere conto di tutto ciò.

L'asilo nido Il Paese delle Meraviglie si propone come punto di riferimento per gli Asili Nido di Roma, grazie alla sua professionalità, al dinamismo ed al suo amore per i bimbi.

Le routines costituiscono una serie di momenti che si ripetono nell'arco della giornata in maniera costante. Oltre ad essere un'ottima opportunità per vivere il valore della condivisione e dello sviluppo dell'autonomia, sono momenti fondamentali per l'acquisizione di varie competenze esattamente quanto le attività strutturate riferite ai progetti didattici.
In questo Asilo Nido Roma, è prevista la ripetizione di gesti e momenti uguali per tutto l'anno ed è per questo che il bambino acquisisce sicurezza e sa cosa aspettarsi, non è spaventato dall'ignoto.

Lo scopo è quello di favorire, in collaborazione con la famiglia, l’equilibrato sviluppo del bambino e la sua socializzazione, salvaguardandone i diritti e i bisogni attraverso un percorso di formazione, informazione e confronto tra educatori e genitori.

 

http://www.nidopaesedellemeraviglie.it/

Fonte: http://www.nidopaesedellemeraviglie.it