Arteverde Garden ha pubblicato di recente il nuovo sito web: realizzazione giardini, vendita piante e piscine Biodesign.

Servizi postato da kseolink || 6 anni fa

E' stato pubblicato nei giorni scorsi il nuovo sito web dell'azienda florovivaistica Arteverde Garden, impegnata da oltre trent'anni nella commercializzazione di piante da esterno, nonché nella progettazione e realizzazione giardini a Firenze. L'azienda dispone di un vivaio a Firenze, dedicato alla vendita delle piante e ai servizi di progettazione e di un vivaio di produzione nella zona del Mugello.

Al fine di poter fornire ai propri clienti un servizio completo di alta qualità, l'azienda si è inoltre focalizzata nella progettazione e realizzazione delle innovative piscine Biodesign. Le piscine Biodesign sono piscine che hanno segnato una vera e propria svolta nel settore grazie a soluzioni tecnologiche all'avanguardia - capaci di renderle più veloci e meno invasive da costruire e più durature nel tempo rispetto alle piscine costruite con metodi tradizionali - nonché a soluzioni estetiche e paesaggistiche che non trovano uguali sul mercato. Sono piscine che si inseriscono in maniera armonica nel paesaggio circostante, assecondandone le forme e le caratteristiche peculiari.

Tutte queste informazioni, comprese molte fotografie di realizzazioni effettuate, sono state disposte in maniera logica e schematica all'interno del nuovo sito internet Arteverdegarden.it. Un sito internet navigabile con semplicità grazie alla sua interfaccia utente intuitiva, che è stato progettato per comunicare agli utenti non solo l'ampia gamma di servizi offerti ma soprattutto la filosofia di lavoro e l'esperienza che li contraddistinguono e che hanno reso Arteverde Garden una delle aziende florovivaistiche più floride del settore.

Progettazione giardini e aree verdi con software apposito che permette di "vedere" il vostro giardino durante le varie fasi della sua crescita, realizzazione e manutenzione giardini e aree verdi con mezzi e strumenti di ultima generazione, progettazione e realizzazione di piscine naturali Biodesign che possono essere corredate di moltissimi accessori, rendendole dei veri e propri punti benessere. Tutto questo è Arteverde Garden. Ti invitiamo a visitare il nostro vivaio in Via Bolognese a Firenze per scoprire perché, da oltre 30 anni, siamo un punto di riferimento per tutte le persone che desiderano giardini da vivere.

Fonte: https://www.arteverdegarden.it/