Lo stile Bauhaus è sinonimico di innovazione: mobili e complementi di arredo con un design moderno che scaturisce dal genio di famosi architetti del Movimento Bauhaus.

Arte e mobili Bauhaus

Finanza postato da sofista || 13 anni fa

Bauhaus è l’abbreviazione di Staatliches Bauhaus, una scuola di arte e architettura design della Germania che nasce all’inizio del 1900.
Lo stile Bauhaus è sinonimico di innovazione: mobili e complementi di arredo con un design moderno che scaturisce dal genio di famosi architetti del Movimento Bauhaus.
Sul nostro sito potrai acquistare a prezzi di fabbrica Arte e Mobili? Bauhaus.
Complementi d’arredo Bauhaus
La nostra azienda propone una serie di riproduzioni di arredamento e mobili Bauhaus come divani bauhaus, poltrone bauhaus, sedie bauhaus, tavoli bauhaus.
Nel nostro sito puoi trovare mobili e arredamenti in stile bauhaus e design contemporaneo per casa e uffici e puoi ordinare chiaramente anche online arredamento stile bauhaus come:


chaise longue bauhaus
divani bauhaus
lampade bauhaus
letti bauhaus
poltrone bauhaus
pouf bauhaus
sedie bauhaus
tappeti bauhaus
tavoli bauhaus
tavolini bauhaus

Arte e Mobili Bauhaus ti offre mobili e arredamento in stile bauhaus e presenta il suo fantastico catalogo di riproduzioni di mobili classici progettati dai grandi maestri del design e del Bauhaus.
Su Arte e Mobili Bauhaus puoi trovare i complementi d’arredo bauhaus disegnati dai più grandi architetti del Movimento Bauhaus come M. Breuer, L. M. Van der Rohe o da famosi designer e architetti come Arne Jacobsen, Charles Eames, Charlie Rennie Mackintosh, Eero Saarinen, Eileen Gray, Frank Lloyd Wright, George Nelson, Gerrit Thomas Rietveld, Harry Bertoia, Isamu Noguchi, Jean Michel Frank, Joseph Hoffman, L. Mies Van Der Rohe, Le Corbusier, Marcel Breuer, Mart Stam, Philippe Starck, R.M.Stevens, Renè Herbst, The Shakers, Wilhelm Wagenfeld.
Per tutti gli appassionati dello stile bauhaus un catalogo con una estesa scelta di prodotti con un ottimo rapporto qualità prezzo, grazie alla nostra esperienza nel settore dei mobili bauhaus.
Ogni articolo della collezione Bauhaus è sinonimo di eleganza, di classe,degno della grande tradizione del design moderno Bauhaus.