Arte del Legno 86 è una Falegnameria che dal 1928 offre i suoi servizi ai clienti della capitale, Roma. Specializzata in Arredamenti di Interni su misura è Garanzia di qualità ed efficienza

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

Il legno è un bene prezioso, un importantissimo dono della natura all'uomo, un materiale che dalle mille sfaccettature e utilizzi sopratutto per quanto riguarda l'arredamento.

La falegnameria del L'Arte del Legno a Roma, nel affrontare il proprio lavoro, segue la tradizione, ma, allo stesso tempo, vi apporta cambiamento, garantendo, sempre e comunque, ai propri clienti, altissimi standard di qualità, in particolare nella creazione degli arredamenti su misura.

Ogni manufatto prodotto, viene curato nel minimo dettaglio, rispettando sempre le richieste e le esigenze della propria clientela e usando solo legname di ottimo pregio.

La falegnameria de L'Arte del Legno a Roma, si presta alla soddisfazione di ogni desiderio del cliente, mettendo a disposizione l'antica arte del decorare il legno, per arredamenti su misura, di natura sia classica che moderna, assicurando sempre un prodotto finale assolutamente unico.

La falegnameria de L'Arte del Legno a Roma, si distingue per esperienza, serietà e professionalità, offrendo, inoltre, cortesia e disponibilità nel servizio.

L'Arte del Legno, mette a disposizione della clientela, gli insegnamenti e le tradizioni artigiane della falegnameria di famiglia, assicurano l'alta qualità della composizione, della struttura e della durabilità nel tempo

 

http://www.artedellegno86.it/

Fonte: http://www.artedellegno86.it/