Arrivaprima ti tiene aggiornato sull'assistenza per impianti domestici.
postato da copystampa il 19/11/2012
Categoria: Utilità - tags: assistenza impianti domestici

Una grande mappa interattiva mostra all'utente i tecnici disponibili nella sua zona. Grazie alla geolocalizzazione, infatti, ogni utente potrà scegliere tra i tecnici che operano esclusivamente nella propria città; inoltre, la scelta del tipo di servizio offre la possibilità di individuare esclusivamente il personale più qualificato per il problema che si ha bisogno di risolvere.

 

ArrivaPrima esegue assistenza su impianti domestici, ma anche su elettrodomestici, pc, prodotti e sistemi per il comfort di casa. Dietro il sito opera una struttura tecnica organizzata per gestire immediatamente ogni richiesta di assistenza nel minor tempo possibile: ogni problema si caldaie, condizionatori, riscaldamento e sanitari, impianti elettrici e domotici vengono risolti da personale esperto. Attualmente il servizio è attivo sulla provincia di Roma, ma a breve arriverà ad abbracciare nuove province italiane.

 

ArrivaPrima semplifica incredibilmente la ricerca di assistenza grazie ad un'applicazione per Smartphone, Tablet, telefonini di ultima generazione e pc. Scaricandola sul proprio supporto, la richiesta di assistenza a domicilio diviene ancora più facile e veloce. L'applicazione porta su ogni supporto dotato di connessione alla rete la pratica mappa interattiva su cui tutti i tecnici di ArrivaPrima sono immediatamente contattabili. Basta un click per avviare la telefonata gratuita al numero verde sempre attivo 800 980 428

 

Ma ArrivaPrima è anche notizie dal mondo delle aziende e dell'assistenza ad impianti, prodotti ed elettrodomestici. Una sezione specifica del sito offre tanti consigli, guide e suggerimenti per la cura della Casa.

Fonte: http://arrivaprima.it