Apre le porte Sushimi il nuovissimo sushi take away a Milano che offre anche servizio di delivery home assicurando sempre qualità a prezzi democratici.

Arriva Sushimi: il ristorante di sushi take away a Milano

Turismo postato da Red Valentina || 7 anni fa

Da oggi scegliere il sushi take away a Milano o il sushi con servizio di delivery home non significa più dover rinunciare alla qualità e alla selezione delle materie prime, in cambio di comodità e velocità. Ha infatti appena aperto le porte il nuovissimo Sushimi che seleziona solo ed esclusivamente ingredienti freschi e di altissima qualità e si avvale di veri sushi chef esperti e preparati per fornire ai milanesi il miglior servizio di sushi take away e consegna a domicilio al prezzo più basso.

 

Forte di un canale privilegiato con i migliori fornitori della città, il nuovissimo servizio di take away e delivery riesce a garantire una qualità del prodotto elevatissima, mantenendo bassi i costi di produzione e lavorazione grazie ad un rodato sistema operativo che permette di evitare sprechi e realizzare il sushi just in time. Tutto questo mettendo al primo posto la sicurezza alimentare dei propri clienti.

 

Sushimi è infatti il primo ristorante giapponese di Milano in grado di offrire ai propri clienti i migliori piatti della tradizione nipponica senza dover spendere un patrimonio, coniugando così  l’alta qualità a prezzi assolutamente democratici.

Gli chef preparano tutti i piatti giapponesi sul momento dell’ordinazione con la formula della cucina espressa. Il menù comprende sushi e sashimi, ma anche piatti caldi come riso giapponese e spaghetti udon, antipasti e insalate, come chirashi e insalate di pesce, ma anche zuppe giapponesi come la zuppa di miso e dolci tipici.

 

Sushimi nasce dalla passione di un gruppo di giovani trentenni per il Sushi e la Japanese Cuisine, che al grido di «Piu Sushi Per Tutti», hanno deciso di dar vita a Sushimi. Fin dall’inizio hanno voluto che la qualità fosse il tratto distintivo di questo servizio: qualità degli ingredienti, qualità nella preparazione, qualità del servizio.

 

E possibile ordinare il proprio piatto sushi e sashimi direttamente online, scegliendo tra vari tipi di pagamento: online con carta di credito PayPal oppure con contanti al momento della consegna.

 

Con SUSHIMI mangiare giapponese non è mai stato cosi buono (e conveniente)!