Le borse Twin Set Primavera/Estate 2016 appena arrivate nei negozi.

Cinema postato da SandraSan || 8 anni fa

Arriva l'estate, e con essa arrivano le nuove collezioni per la bella stagione 2016!

Twin Set saluta l'estate con le nuove collezioni di abiti leggeri ed estrosi, ma non poteva trascurare la collezione di borse 2016, composta di creazioni romantiche e femminili, impregnate di dolcezza e raffinatezza.

La collezione, appena arrivata nei negozi Twin Set d’Italia, comprende pochette preziose con accessori dorati, shopper colorate con frange hippie, cestini romantici in pizzo macramè e applicazioni di fiori, handbag arricchite da nastri e cartelle con tasche e tracolle.

Per le sue borse la stilista Simona Barbieri ha scelto i tinte rosse, nere e bianche, con sprazzi di rosa e arancio, a completare una collezione davvero variegata.

I motivi floreali sono presenti come ricami, applicazioni in tessuto, pelli traforate e stampe. Deliziosa la pochette nera con cuori disegnati da rivetti dorati e il cestino in pizzo nero e coulisse.

Abbiamo toccato e aperto queste borse nei punti vendita Twin Set e possiamo confermare la piacevolezza al tocco dei tessuti di alta qualità, le rifiniture esterne accurate e delicate, così come la funzionalità del rivestimento interno, anch’esso sapientemente rifinito.

Affrontiamo il capitolo prezzi, che variano molto a seconda del modello, dei materiali e delle dimensioni della borse: il pezzo più costoso del negozio Twin Set a Milano in cui abbiamo testato la collezione costa 260 euro, ma ci sono alcune creazioni il cui cartellino con supera i 100 euro.

 

Una serie di borse davvero piacevole e dall’ottimo qualità prezzo. 

Fonte: http://www.ciaoshops.com/punti-vendita-twin-set