Italbaby presenta la nuova linea di camerette Family. L’azienda produce camerette complete e personalizzabili, dotate di lettino, bagnetto-fasciatoio, armadio e culla, declinate in tante variabili...

Utilità postato da asciortino || 6 anni fa

Italbaby presenta la nuova linea di camerette Family. L’azienda produce camerette complete e personalizzabili, dotate di lettino, bagnetto-fasciatoio, armadio e culla, declinate in tante variabili di colore per andare incontro ai desideri delle future mamme. La qualità e i materiali utilizzati rendono i componenti in legno solidi e sicuri, per assicurare il comfort del bambino.

La cameretta Family nanna è colorata da nuances pastello e al suo interno spicca il lettino “Prestige”, realizzato in legno di faggio massello, con testata e pediera dallo spessore maggiorato e con angoli arrotondati. Le spondine laterali di sicurezza sono abbassabili e dotate di guaina antimorso protettiva. Il lettino Italbaby dalle linee morbide e sinuose è dotato di quattro ruote piroettanti, due delle quali con freno, e di rete a doghe.

Fonte: https://www.bimberia.net/cameretta-italbaby-happy-family.html