L'evoluzione continua del web richiede strumenti sempre più duttili e funzionali per la comunicazione in rete. Per questo nasce Inpressweb.com, l'ufficio stampa online che offre soluzioni efficaci...

Servizi postato da inpress || 9 anni fa

L'evoluzione continua del web richiede strumenti sempre più duttili e funzionali per la comunicazione in rete. Per questo nasce Inpressweb.com, l'ufficio stampa online che offre soluzioni efficaci per la comunicazione d'impresa. Sviluppato dallo staff di giornalisti e copywriter dell'ufficio stampa Inpress, una realtà che opera nel campo della comunicazione d'impresa dal 2007, Inpressweb consente alle aziende e agli utenti della rete di acquistare comunicati stampa in un click, scegliendo il target e la diffusione desiderata. In pratica, l'utente avrà a disposizione un vero e proprio ufficio stampa, senza costi di personale e di struttura.

I punti di forza di questo nuovo servizio sono la facilità di utilizzo (interfaccia semplice e intuitiva), l'elevata accessibilità (il sito utilizza una versione responsive della popolare piattaforma Wordpress), l'economicità del servizio (i comunicati rappresentano una delle forme più a buon mercato per la visibilità di un'attività) e la professionalità dello staff in grado di offrire alle imprese una diffusione capillare sulla stampa (oltre 7 mila contatti tra giornalisti, redazioni di quotidiani, periodici, blogger, radio, tv, siti web d'informazione) e sui social. 

Fonte: http://www.inpressufficiostampa.com/2014/09/arriva-inpresswebcom-lufficio-stampa.html