Cava de’ Tirreni ospiterà dall’8 al 10 settembre 2011 la nona edizione del Premio Web Italia (PWI) per l’assegnazione degli Italian Web Awards, il premio più ambito da coloro che lavorano nel se...

Internet postato da webfestival || 12 anni fa

Cava de’ Tirreni ospiterà dall’8 al 10 settembre 2011 la nona edizione del Premio Web Italia (PWI) per l’assegnazione degli Italian Web Awards, il premio più ambito da coloro che lavorano nel settore della progettazione e realizzazione di contenuti per il web. Il concorso è promosso da Web Italia Onlus - Associazione degli autori del web italiano.
Il Web Festival 2011, il cui ufficio stampa sarà curato dall’agenzia di comunicazione MTN Company, quest’anno propone un ricco calendario di eventi per gli amanti del web, della grafica e della comunicazione, che potranno partecipare gratuitamente a seminari, workshop, meeting, convegni e talk show. Molte Personalità di spicco nel panorama del web si avvicenderanno nelle sale del MARTE Mediateca, sede dei seminari, tra cui Nadia Carta - Media Buying Solutions Account Manager in Google Italy, Alex Giordano e Mirko Pallera, fondatori di Ninja Marketing.


Per info e contatti visitate: http://www.festivalwebitalia.it/

info@festivalwebitalia.it
elisa.besola@studiovatore.com
Tel. 0425 073640

Fonte: http://www.festivalwebitalia.it/