Fra le novità gelati dell’estate 2012 Sammontana presenta il mini-barattolino e il nuovo concorso che premia tutti i fan del mitico barattolino

Arriva il Mini-Barattolino Sammontana

Italia postato da pressadacto || 11 anni fa

Fra le novità dell’estate 2012 Sammontana presenta il mini-barattolino e il nuovo concorso che premia tutti i fan del mitico barattolino

In casa Sammontana le sorprese non finiscono mai per regalarci un’estate speciale all’insegna dell’allegria e della golosità! Il Barattolino si fa in due: oltre al classico formato da 500 grammi, arriva nei bar e nei supermercati in una mini versione da 210 grammi. Il Mini Barattolino è ideale da condividere con gli amici, da portare a casa o da regalare, ma perché no, anche per chi ha bisogno di concedersi un super momento di piacere da solo dopo una giornata intensa a lavoro o a scuola. Le ricette dei Mini Barattolini sono frutto della tradizione Sammontana, fatte con ingredienti ricchi e gustosi, portano dentro di se il DNA di un’azienda italiana che fa gelato sin dal 1948.

Tre gusti speciali per ogni tipo di consumatore, per gli amanti dei gusti classici l’intramontabile noce, per i supergolosi il gusto stracciatella, gelato alla panna variegato e decorato con scagliette di cioccolato, per chi ricerca il massimo del piacere, il gusto crema variegato al caramello, decorato con granella di croccante mandorla.

Per tutti i fan del Barattolino, Sammontana lancia anche il nuovo concorso “Che gioia Vincere”. Acquistando Barattolino Sammontana e Sorbettiera, dal 2 aprile al 30 settembre si avrà la possibilità di aggiudicarsi fantastici premi come il Collier o la Parure Tulipano Unoaerre e l’estrazione finale di una Crociera MSC nel Mediterraneo per quattro persone. Basta giocare i codici che si trovano sotto al tappo del gelato, partecipare ai contest Sammontana e rispondere alle domande di “Che Gioia…il Quiz!”. Il montepremi del concorso è di € 34.937,93 + IVA, con estrazione finale entro il 31/10/12.

Il Barattolino, icona di bontà e compagno perfetto per l’estate, continua così la sua evoluzione. Dalla prima volta che è entrato nella casa degli italiani, attorno alla metà degli anni Cinquanta, ad ora si è sempre rinnovato senza mai rinunciare alla genuinità e tradizione del vero gelato all’italiana.