Arredoluce esplora i territori del design a 360 gradi, proponendo sempre nuovi stili e nuove correnti.

Internet postato da presseurorunner || 12 anni fa

Da anni al centro del settore dell’illuminazione per quanto riguarda la progettazione ed il commercio di lampade e lampadari, Arredoluce porta avanti una strategia di mercato che si basa sulla qualità del design e sull’innovazione tecnologica.

Ogni prodotto che trova spazio nel ricco e prestigioso catalogo di Arredoluce è il frutto delle ricerche più avanzate nel campo dell'illuminotecnica, nonché delle ultimissime tendenze in ambito del design e dell’arredamento d’interni.

Non solo lampade a led, applique, faretti ad incasso alogeni per personalizzare i vostri spazi attraverso originali effetti di luce; non solo grandi oggetti d'arredo firmati dalle più importanti griffe del design internazionale, come ad esempio i lampadari Hope di Luceplan o il lampadario Medusa di Slamp, o ancora la lampada da parete Edge di Artemide, per citarne alcuni tra i più preziosi, inediti e raffinati.

Arredoluce esplora i territori del design a 360 gradi, proponendo sempre nuovi stili e nuove correnti: dai molteplici oggetti di arredamento per la casa firmati da Magis e Kriptonite, alle ibride poltrone-sacco ideate da Zanotta e Kartell.

Potete trovare tutto questo e molto altro visitando lo Showroom di Arredoluce, presente a Bologna dal 1982 e punto di riferimento consolidato del settore dell’illuminazione decorativa e tecnica. Oppure sul nuovo Shop on line, dove è possibile visualizzare le schede relative ad ogni singolo prodotto, che riportano informazioni dettagliate e le caratteristiche tecniche, ed effettuare l’ordine direttamente da casa usufruendo di un’impeccabile servizio di consegna a domicilio. Inoltre, è possibile valutare tutte le migliori offerte, con importanti sconti sul prezzo di listino.

Fonte: http://shop.arredoluce.eu/it/23-lampade-a-led