Gruppo San Marco è un negozio online con dei prezzi da ingrosso e un’ampia varietà di articoli. Il rubinetto per cui ho optato alla fine era della marca Effepi, azienda che ho scoperto essere leader nell'arredo...

Arredo bagno online e rubinetteria italiana di qualità

Servizi postato da Paolo79 || 11 anni fa

Il rubinetto del lavabo della cucina era ormai troppo ossidato per rimandare ancora una volta l'acquisto di uno nuovo. Ne parlavamo già da un po' in famiglia e come al solito, mia moglie cominciava a sondare tra gli scaffali dei vari negozi di sanitari della città ed io mi dilettavo come al solito nelle ricerche sul web, fedele alleato dell'amico google. 

Avrò visto un centinaio di siti, non credevo davvero ci fossero tutti questi modelli di rubinetti in giro per il web e dopo averne visto i prezzi ho cominciato a guardarli con molto più rispetto!

Il range di prezzo era davvero ampio, ma un rubinetto miscelatore di buona qualità non partiva mai da un prezzo inferiore ai 100 euro. Era decisamente superiore alla cifra che mi ero prefisso e mi stavo quasi per farmi incastrare da qualche annuncio dell'usato, quando ho scoperto con sommo piacere un nuovo web store...o meglio, nuovo, almeno per me, visto che era presente su ebay già dal 2003!!

Il sito di cui parlo è quello del Gruppo San Marco. E' un negozio online con dei prezzi da ingrosso e un’ampia varietà di articoli. Il rubinetto per cui ho optato alla fine era della marca Effepi, azienda che ho scoperto essere leader nell'arredo bagno e nella cucina.

La caratteristica che salta subito a prima vista è la capacità di Effepi di abbinare design moderno e funzionalità, a prezzi decisamente contenuti rispetto alla media.

Una volta letta la descrizione dell'articolo a mia moglie, la tranquillizzai sulla qualità prodotto, considerato che lei pensava inizialmente che si trattasse di un prodotto fabbricato in Cina. Così invece non era, come un po' tutti i prodotti arredo bagno online in vendita su San Marco, che fa della produzione italiana un punto di orgoglio del suo ecommerce. Nella confezione erano compresi i fessibili per il montaggio ed una garanzia, udite udite, di 10 anni!! Il pacco mi arrivò appena 3 giorni dopo l'invio dell'ordine. E' inutile aggiungere che da quel momento ho aggiunto questo web store nella lista dei miei siti preferiti e che sono riuscito a convincere anche la scettica moglie a tuffarsi con maggiore fiducia nello shopping online.