Cucine Scavolini Roma e progettazione cucine moderne e classiche,Ciminelli Casa rivenditore autorizzato in ...

Arredare la cucina con Scavolini - rivenditore Ciminelli Casa

Attualità postato da Lambretta || 6 anni fa

 

 

Cucine Scavolini Roma  Ciminelli Casa raddoppia con l’ apertura del nuovo Showroom Scavolini.
Cucine Scavolini Roma Ciminelli Casa vieni a trovarci in via di Boccea 755 Roma.
Ciminelli Casa nasce dopo un'esperienza trentennale nel campo dell'arredamento.
Ciminelli Casa è rivenditore Cucine Scavolini Roma e progettazione cucine moderne e classiche.

 

La Progettazione Cucine Moderne Roma di Ciminelli Casa offre anche soluzioni salva spazio per le case più piccole ma senza tralasciarne la funzionalità,la praticità ed il design.
La cucina è la stanza della casa spesso e volentieri protagonista … dove cerchiamo di esaltare gli spazi sfruttandoli al meglio.
Se avete una cucina piccola e non sapete come farla sembrare più grande Ciminelli Casa è la vostra soluzione. Pochi metri quadrati in cui far entrare frigo, lavastoviglie, tavolo e fornelli proprio non vi bastano?
La prima regola è quella di scegliere i mobili in modo che ci sia tutto in pochissimo spazio: i mobili si devono aprire con facilità e non devono infastidire i nostri movimenti.
Utilizzate anche l’altezza della cucina per mettere le cose che utilizzate meno di frequente. 
Ciminelli Casa nuove proposte di Cucine Scavolini Roma e non solo …

Con la Progettazione Cucine Moderne Roma di Ciminelli Casa avrai originali elementi a giorno, particolari proposte per l’area living con equilibrati accostamenti di colori e finiture creando così ambienti funzionali e di design .

Oltre ad una vasta gamma di Cucine Scavolini Roma, Ciminelli Casa dispone di cucine componibili moderne e molto versatili, disponibile in diverse e attuali versioni con finitura laccata lucida nei colori bianco, crema, grigio , antracite, canapa.
Potrai  soddisfare ogni esigenza abitativa, per interpretare il sogno di una cucina su misura.
Ciminelli Casa soddisfa infatti le richieste di spazi multifunzionali con linee essenziali, geometrie limpide, architetture integrate al soggiorno e al resto della casa.

Vieni a troverci nel nuovo showroom di Via di Boccea 755 a Roma saremo lieti di aiutarti a scegliere l’arredo della tua casa.

www.ciminellicasa.it