L’arredamento della zona living, sempre più, si contraddistingue per non essere monocromatico, con un unico materiale.  Le pareti attrezzate della zona living fungono da arredamento e da...
postato da ilaria il 26/01/2018
Categoria: Utilità - tags: arredo living + arredo zona living + complemento d arredo + parete attrezzata

L’arredamento della zona living, sempre più, si contraddistingue per non essere monocromatico, con un unico materiale.  Le pareti attrezzate della zona living fungono da arredamento e da contenitore, sempre più bicromatiche o policromatiche, con combinazioni di materiali e consistenze diverse, ma che si sposano alla perfezione!

La Composizione Soggiorno A002 è una parete attrezzata Made in Italy dal design ricercato, in grado di coniugare perfettamente materiali diversi come il legno rovere spazzolato, il materico dall’effetto vellutato al tatto come la pelle e il materico bronzato. Questa parete attrezzata è costituita da una colonna contenitore, una panca in legno rovere nodato e dei contenitori, alcuni aperti, altri con chiusura in materico. Le combinazioni cromatiche e di materiale riescono a esaltare la zona living con eleganza e con carattere.

I colori delle composizioni per soggiorno possono essere forti o tono su tono, come accade per la Composizione Soggiorno A004 che, con colori ricercati ma sobri, crea un’atmosfera rilassata ed elegante in salotto, giocando anche con le geometrie e gli spazi aperti e chiusi.

Il legno, lasciato al naturale o rifinito, crea sempre un ambiente elegante, a volte più classico, ma combinato con materiali e colori forti può generare anche un ambiente moderno e di carattere. La Parete Attrezzata C15B è l’ideale per gli amanti del legno perché lascia intravedere i disegni naturali di questa nobile materia prima, mantenendo però un design pulito ed essenziale. Se amiamo il classico, la Libreria Armony KS14 è una libreria minimal, in legno massello, rifinita in OAK, geometrica ed elegante, con vani più o meno ampi per poter contenere libri, riviste e altri componenti di arredo.

 

Per l’arredamento zona living scopri tutte le proposte di Abitastore, lo shop di mobili online dove trovare tutti i complementi d’arredo che cerchi per la casa che sogni!

Fonte: https://www.abitastore.it/living/soggiorno/pareti-attrezzate.html