L'arredamento usato da Mercatopoli si può comprare risparmiando o vendere guadagnando

Utilità postato da dory75 || 12 anni fa

L’arredamento usato è una soluzione ottimale per coniugare risparmio e qualità. Nei negozi Mercatopoli si trovano moltissimi mobili usati per tutti i gusti, dal moderno, al classico, al vintage, ma spesso si possono trovare mobili o complementi d’arredo che creano un ottimo mix all’interno dello stile della nostra abitazione.

L’arredamento usato può essere anche acquistato in vista di un rinnovo homemade, realizzato con tecniche artigianali e con il tocco di qualità che solo gli appassionati sanno mettere nel ricreare oggetti e dar loro nuova vita. Comprare arredamento usato può dunque essere anche un modo per lanciarsi in nuovi progetti artistici di rinnovo, o semplicemente un’idea per risparmiare notevolmente pur scegliendo mobili di qualità.

La qualità è assicurata dal fatto che i titolari dei punti vendita Mercatopoli fanno una selezione di tutti gli oggetti che vengono proposti dai privati ed espongono solo ciò che ritengono in buono stato d’uso, non solo per quanto riguarda l'arredamento usato, ma in tutte le referenze in vendita.

Nei negozi Mercatopoli si può anche portare in vendita il proprio arredamento usato, guadagnando il 50% circa del prezzo pattuito per la vendita con il titolare del negozio. Vendere il proprio arredamento usato è un ottimo modo per evitare inutili sprechi in occasione di traslochi, ristrutturazioni o rinnovi delle proprie abitazioni.

Mercatopoli offre alcuni servizi utilissimi come la valutazione dei mobili a domicilio e il servizio di trasporto di oggetti ingombranti.
Comprare e vendere arredamento usato rientra nelle abitudini ecologiche di cittadini attenti all’ambiente, cittadini che hanno compreso quanto sia importante non sprecare, risparmiare, evitare di portare in discarica oggetti ancora utilizzabili, diminuendo così lo sfruttamento di materie prime per solo fine consumistico.

Fonte: http://www.mercatopoli.it/index.php?id=166