Le feste si avvicinano e chi non ama ospitare amici e parenti a casa? Le feste chiamano momenti da vivere insieme, cene in compagnia e pranzi delle feste. Ma moltissimi di noi, soprattutto chi abit...

Utilità postato da ilaria || 7 anni fa

Le feste si avvicinano e chi non ama ospitare amici e parenti a casa? Le feste chiamano momenti da vivere insieme, cene in compagnia e pranzi delle feste. Ma moltissimi di noi, soprattutto chi abita nelle grandi città, non può spesso contare su case dalle grandi metrature.

Ecco quindi che l’arredamento moderno viene in nostro soccorso con arredamento “salva spazio”. Ma cosa intendiamo? L’arredamento salvaspazio è costituito da tavoli allungabili che chiusi permettono di salvaguardare lo spazio nella nostra cucina o nella zona living ma, secondo le nostre esigenze, si allungano in tavoli rettangoli o tavoli rotondi che consentono di trovare spazio a tutti i commensali. Ma anche le sedie pieghevoli o impilabili che permettono di riporle in un ripostiglio per essere pronte all’arrivo di amici e parenti. Abitastore, che si contraddistingue tra i negozi di mobili online, vi consentirà di trovare occasioni di mobili Made in Italy e arredamento di design per ogni evenienza. Tra i tavoli allungabili oggi vogliamo proporvi i tavoli della linea Connubia di Calligaris come il tavolo Oregon allungabile con piano in vetro temperato, il Tavolo Maestro per un arredamento di design o i tavoli di Sedit come il Tavolo Sedit Vale, tavolo rotondo con quattro gambe centrali geometriche o il Tavolo Sedit Taller in rovere naturale. Abbina a questi tavoli allungabili (sia rotondi, sia rettangolari) sedie pieghevoli che vi permettano di ospitare tanti amici, come la sedia pieghevole Skip Connubia Calligaris.

Alto complemento utile ed interessante è il Tavolo - consolle come ad esempio la Consolle Archimede di Pezzani: una piccola cosolle discreta ed elegante che racchiude un tavolo dalle dimensioni importanti e sei sedie pieghevoli di vari colori.

 

Piccoli segreti per l’arredamento di casa tua, per salvare lo spazio ma dare un posto a tutti i tuoi cari! Scegli Abitastore per il tuo arredamento online!

Fonte: http://www.abitastore.it/