Appia Office commercializza e vende arredamenti per negozi ed uffici di diversi generi, delle migliori aziende italiane ed estere. Inoltre propone armadi metallici, scaffali metallici, sgabelli, banchi...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

La produttività all'interno del luogo di lavoro è strettamente collegata anche all'ambiente che circonda il singolo lavoratore.

L'arredamento e la divisione degli spazi contribuiscono positivamente o negativamente alla produttività del singolo, dunque, è di fondamentale importanza, creare un ambiente confortevole, non spersonalizzante, che contribuisca alla comunicazione e al confronto.


Appia Office, con sede a Roma in Via Appia Nuova 681, propone un ampio raggio di soluzioni d'arredo per ufficio, ponendo, da sempre, massima attenzione alla qualità dei materiali di composizione e alla durabilità dei prodotti venduti.

I mobili targati Appia Office rispondono alla sempre maggiore richiesta da parte della propria clientela di mobili comodi, leggeri, moderni, semplici e altamente funzionali: l'ideale per un luogo di lavoro.

Quando si parla di arredamento per ufficio, Appia Office è il partner ideale che accompagna il cliente dalla scelta del mobilio fino al montaggio finale.

http://www.appiaoffice.it/

Fonte: http://www.appiaoffice.it/