La Appia Office commercializza e vende arredamenti per negozi ed uffici di diversi generi, delle migliori aziende italiane ed estere. Inoltre propone armadi metallici, scaffali metallici, sgabelli, banchi...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Una delle chiavi per il successo del proprio negozio, o attività commerciale, è certamente fornire merce e prodotti di qualità, ma dare un'immagine adeguata e curata dello spazio all'interno di cui essi si presentano è uno dei biglietti da visita principali per accogliere una clientela sempre più attenta ai particolari e ai piccoli dettagli.

Appia Office opera da anni a Roma nel settore dell'arredamento per negozi occupandosi con professionalità ed esperienza della vendita e consulenza nella scelta di complementi d'arredo e attrezzature per ogni tipo di attività commerciale.

Tutti i prodotti Appia Office provengono direttamente dalle fabbriche dei grandi marche italiani, sinonimo di garanzia e qualità.

 

Appia Office vi accompagna nella scelta più adatta dei mobili da inserire all'interno del vostro negozio, adattando gli alti standard di funzionalità ad un'estetica fine e pregevole.

Scaffalature metalliche selfservice, cremagliere a muro, strutture componibili autoportanti per cash&carry di abbigliamento e vendita di scarpe, scaffali metallici per ferramenta, selfservice per supermercati, vetrine da interni, banchi cassa, casse da supermercato, banconi reception, ecc. ecc. Appia Office ha un'amplissima gamma di prodotti per ogni tipo di negozio ed è pronta ad assicurarvi mobili, attrezzature e complementi di altissima qualità volti a migliorare ed innovare il vostro spazio commerciale.

 

Tra i prodotti proposti, potrete trovare anche complementi d'arredo per negozi come stender, appendiabiti, casse da supermercato, scaffali per cartolerie e modulistica in genere, scaffali per negozi di alimenti per animali e giardinaggio, busti in plastica, busti sartoria, cestoni promozionali, cremagliere a muro con piani legno, piani in metallo, barre appenderia, ganci blister, Appia Office si rivolge ad un pubblico vasto, offrendo un servizio a 360°, veloce, facile ed economico, in tutta Italia.

 

Appia Office a Roma: arredamenti per negozi di qualità!

 

http://www.appiaoffice.it/

Fonte: http://www.appiaoffice.it/