La produttività all'interno del luogo di lavoro è strettamente connessa anche all'atmosfera che circonda ogni singolo lavoratore. Scrivanie, mobili, scaffalature, complementi d'arredo e divisione...

Economia postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

La produttività all'interno del luogo di lavoro è strettamente connessa anche all'atmosfera che circonda ogni singolo lavoratore.

Scrivanie, mobili, scaffalature, complementi d'arredo e divisione degli spazi possono contribuire, sia positivamente che negativamente, all'efficienza del singolo.

L'arredamento dell'ambiente lavorativo è, infatti, di fondamentale importanza per ricostruire spazi accoglienti che contribuiscano alla comunicazione e al confronto.


Appia Office, con sede a Roma, propone un ampio raggio di soluzioni d'arredo per negozi e uffici, ponendo da sempre massima attenzione alla qualità dei materiali di composizione e alla durabilità dei prodotti venduti.

L'arredamento per negozi e ufficio targato Appia Office, rispondono alla sempre maggiore richiesta da parte della propria clientela di mobili comodi, leggeri, moderni, semplici e altamente funzionali, ideali per qualsiasi luogo di lavoro.

Quando si parla di arredamento per negozi e uffici, Appia Office, a Roma, è il partner ideale che accompagna il cliente dalla scelta del mobilio fino al montaggio finale.

 

http://www.appiaoffice.it/

Fonte: http://www.appiaoffice.it/