: La Appia Office commercializza e vende arredamenti per negozi ed uffici di diversi generi, mobili e poltrone per ufficio, delle migliori aziende italiane ed estere.

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

Per ottenere il successo del proprio negozio, o attività commerciale, è fondamentale oltre che fornire merce e prodotti di qualità, anche dare un'immagine adeguata e curata dello spazio, perchè l'aspetto del locale, è uno dei biglietti da visita principali per accogliere una clientela sempre più attenta ai particolari e ai piccoli dettagli.

Appia Office opera da anni a Roma nel settore dell'arredamento per negozi, occupandosi con professionalità ed esperienza della vendita e consulenza nella scelta di complementi d'arredo e attrezzature per ogni tipo di attività commerciale.

Tutti i prodotti Appia Office provengono direttamente dalle fabbriche dei grandi marche italiani, sinonimo di garanzia e qualità.

 

Appia Office vi accompagna nella scelta più adatta dei mobili da inserire all'interno del vostro negozio, adattando gli alti standard di funzionalità ad un'estetica fine e pregevole.

Appia Office ha un'amplissima gamma di prodotti per ogni tipo di negozio ed è pronta ad assicurarvi mobili, attrezzature e complementi di altissima qualità volti a migliorare ed innovare il vostro spazio commerciale.

http://www.appiaoffice.it/

Fonte: http://www.appiaoffice.it/