Per arredare il proprio negozio con stile ed eleganza, a Roma c'è Appia Office, i professionisti dei mobili per uffici e negozi. Anche l'arredamento di un ambiente lavorativo è molto importante, s...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

Per arredare il proprio negozio con stile ed eleganza, a Roma c'è Appia Office, i professionisti dei mobili per uffici e negozi.

Anche l'arredamento di un ambiente lavorativo è molto importante, sopratutto se si tratta di un negozio, che deve attrarre l'attenzione dei passanti non solo per la merce in esposizione ma anche per come si presenta l'ambiente nel suo insieme.

A Roma Appia Office opera da oltre 10 anni nel settore dell'arredamento per negozi con professionalità e competenza, da sempre il personale assicura alla sua clientela un'accurata consulenza nella scelta delle soluzioni d'arredo più congeniali per ogni tipo di attività commerciale.

L'arredamento per negozi proposto da Appia Office prevede un'ampia scelta di

scaffali di ogni tipo: Self Service, pannelli a Doghe, pannelli Mini Doga, strutture comoponibili autoportanti per cash & carry, strutture per l'abbigliamento e vendita di scarpe, scaffali per ferramenta, per supermercati, banchi cassa, banconi vendita, banconi reception e molto altro ancora.

I prodotti di Appia Office sono tutti realizzati con materiali di alta qualità e garantiscono la massima resistenza, durata ed eleganza. Ecco perchè l'arredamento per negozi dell'azienda romana è da sempre garanzia di alta qualità.

Fonte: http://www.appiaoffice.it/