Appia Office, a Roma, si occupa con competenza e professionalità di commercializzare e vendere arredamenti modulari e componibili per negozi di qualunque tipologia merceologica. L'arredamento di i...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

Appia Office, a Roma, si occupa con competenza e professionalità di commercializzare e vendere arredamenti modulari e componibili per negozi di qualunque tipologia merceologica.

L'arredamento di interni infatti oggi è considerato molto importante soprattutto per quanto riguarda gli ambienti lavorativi quali i negozi e attività commerciali.

L'arredamento per negozi proposto da Appia Office proviene dai migliori marchi italiani ed esteri, e spesso si tratta di articoli al 100% Made in Italy.

Per l'arredamento di negozi, a Roma, Appia office propone una vasta gamma di elementi componibili e modulari, che possono essere realizzati in legno, in metallo oppure in vetro, tra cui: scaffali Self Service, pannelli a Doghe, cremagliere a muro, strutture comoponibili autoportanti per cash & carry, vetrina da interni, banchi cassa, banconi vendita, banconi reception, e molto altro ancora.

I prodotti di Appia Office, da oltre 10 anni, sono in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza del cliente, offrendo un'ampia scelta di arredamenti per negozi di eccellente qualità, che garantiscono funzionalità, eleganza e durata nel tempo.

Fonte: http://www.appiaoffice.it/