Arredi design per ufficio: oltre 20 anni di esperienza e partnership esclusiva con aziende leader nel settore. Livingoffice Roma è in via del Porto Fluviale 9 con uno showroom a misura di cliente.
postato da atman6 il 11/01/2013
Categoria: Tecnologia - tags: arredamento + design + design ufficio + ergonomia + interior design + livingoffice + roma
Interior design Livingoffice Roma

Uno showroom nel cuore del quartiere Ostiense, aperto tutto l'anno, è la vetrina scelta per rappresentare la qualità ormai collaudata del progetto “eticamente creativo” dell’azienda Livingoffice, dedita da oltre vent’anni al settore dell’arredamento per uffici, distributrice esclusivista dei prodotti di design di Herman Miller e di altri brand di spicco come Reversage, IOC Concept, Lafano e Deko.

La qualità dei progetti e l’alto standard delle prestazioni vengono garantiti dalla partnership che Livingoffice ha in esclusiva con alcuni brand leader nel settore del design ergonomico ed eco-sostenibile di ultima generazione: dal colosso Herman Miller a Deko (azienda d’eccellenza nella produzione di sedute su misura per collettività), da Reversage (ideatrice dell’innovativo sistema SpaceSolving che consente la trasformazione di uno spazio in pochi minuti e nella combinazione più ottimale a seconda delle necessità) a Lafano (azienda che mette a disposizione il maggior numero di pareti divisorie e varianti disponibili sul mercato).

Gli ambienti espositivi si trovano in via del Porto Fluviale 9 e introducono nel mondo avanguardistico degli arredi Livingoffice ispirato principalmente al benessere dell’individuo e dell’ambiente. “Se un progetto non è etico non può essere bello e se non è bello non deve neppure esistere” – sostiene Yves Béhar, collaboratore abituale di Herman Miller, famoso per le grandi sfide.

 

Fonte: http://www.informazione.it/c/7D33CA8E-49D4-44A8-9761-EF386C57C44B/Livingoffice-Roma-distributori-esclusivisti-dei-prodotti-Herman-Miller