ARREDAMENTI BAR E GELATERIE USATI,VENDITA a prezzo di realizzo Arrediusatibargelateria.it nasce dalla valutazione di un attento sguardo verso tutti coloro che hanno la voglia e la determinazione d...

Lavoro postato da 1375879129 || 12 anni fa

 ARREDAMENTI BAR E GELATERIE USATI,
VENDITA a prezzo di realizzo

Arrediusatibargelateria.it nasce dalla valutazione di un attento sguardo verso tutti coloro che hanno la voglia e la determinazione di emergere, senza un grosso investimento di capitali. Sappiamo altresì che le banche e istituti di credito vari, operano  solo in condizione di totale copertura ipotecaria o avvalli firmatari.

Un arredo usato dona la possibilità a giovani imprenditori  intraprendenti di godere di uno start commerciale senza sostenere grandi costi.

Arredo usato si rivolge a tutti coloro che vogliono operare nel settore, mirando a cooperative di piccole e giovanissime aziende e non, con l’intenzione di sperimentare,anche solo stagionalmente, le loro capacità, senza gravare su di un bilancio familiare di sostegno. La sperimentazione nasce da una sola esigenza, la necessità di poter soddisfare un settore lavorativo, senza dover ricorrere ad aiuti bancari insostenibili.

 

Fonte: http://www.arrediusatibargelateria.it/