Arte del Legno 86 è una Falegnameria che offre i suoi servizi ai clienti della capitale, Roma. Specializzata in Arredamenti di Interni su misura, sui Restauri di Infissi e di portoni condominiali. Arte...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Quello dei complementi d'arredo, è un settore molto ampio, nel quale, trovano sempre più spazio, quelle aziende di stampo artigiano, che offrono prodotti fedeli alle tradizioni manifatturiere di famiglia, di altissima qualità, al di fuori delle dinamiche preconfezionate di fabbrica.


La falegnameria dell'Arte del Legno 86, con sede a Roma, prende le mosse direttamente dalla sua storia, fatta di cura e attenzione nella realizzazione di mobili e arredamenti su misura, sviluppando negli anni una notevole conoscenza del settore, l'azienda, oggi vanta la possibilità di offrire prodotti di altissima finitura, seguendo con scrupolosità e cortesia le esigenze e i desideri della propria clientela.

 

Con un rapporto qualità-prezzo impareggiabile, l'Arte del Legno 86 assicura standard qualitativi eccellenti, rendendo accessibili i propri prodotti ad un pubblico ampio e diversificato.

La standardizzazione della produzione della grande industria del mobile porta un sempre maggior numero di persone a rivolgersi agli specialisti degli arredamenti su misura, i soli a poter offrire un tipo di prodotto unico e adattabile a qualsivoglia tipo di ambiente, dalla casa all'ufficio.

 

Gli arredamenti su misura dell'Arte del Legno 86 permettono la personalizzazione del progetto d'arredo della propria casa, negozio o ufficio e specialmente in una grande città come Roma, dove l'offerta del mercato del mobile rischia sempre di finire in una spersonalizzante e anonima catena produttiva.

http://www.artedellegno86.it/

Fonte: http://www.artedellegno86.it/