Pignataro Arredamenti da oltre 30 anni vi propone la migliore selezione dell’arredamento a Roma con Cucine su Misura, Camerette per Ragazzi ed Arredo Bagno. Inoltre è specializzata in Arredo per Giardini...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

 

L'arredare la propria casa secondo il proprio gusto e i propri desideri, può essere un'esperienza estenuante, sopratutto per quanto riguarda la scelta del negozio dove comprare.

In particolare, in una grande città come Roma, l'offerta è molto ampia e variegata.

Dai grandi magazzini, ai mobilifici artigianali, bisogna sempre e comunque affidarsi a chi offre solo arredamenti di qualità.

Pignataro Arredamenti, a Roma, da oltre 30 anni, propone la migliore selezione di arredamenti di tutti i tipi, sia classici che moderni, adattabili ad ogni esigenza.

Nel corso del tempo ha saputo adeguarsi alla complessità del mercato, divenendo un punto di riferimento per color che intendono arredare la propria casa con gusto e ricercatezza.

Lo showroom di Roma, comprende una vasta gamma di arredamenti accuratamente selezionata e pronta a soddisfare, sia gusto stilistico, che ogni esigenza di funzionalità.

Pignataro Arredamenti inoltre con la sua falegnameria progetta e realizza arredamenti su misura, dove ogni fase di lavorazione viene realizzata con cura artigianale e con solo legno massello, troverete soluzioni funzionali per sfruttare al massimo ogni spazio.

Tutti mobili offerti, sono costruiti per durare nel tempo, perchè da sempre per Pignataro Arredamenti, la vostra soddisfazione, è il proprio successo.

http://www.arredamentipignataro.it/index.asp

Fonte: http://www.arredamentipignataro.it/index.asp