Arredare con gusto ed eleganza la propria abitazione con mobili di alta qualità ma a prezzi competitivi, oggi è possibile, basta rivolgersi agli esperti del mobile Granalli Arredamenti. A Roma Gr...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Arredare con gusto ed eleganza la propria abitazione con mobili di alta qualità ma a prezzi competitivi, oggi è possibile, basta rivolgersi agli esperti del mobile Granalli Arredamenti.

A Roma Granalli Arredamenti è un punto di riferimento sin dal 1935 per l’acquisto di arredamenti di interni di pregio e qualità.

Lo staff qualificato di Granalli, con amore a passione per questa professione, ha realizzato un punto espositivo che riesce ad esprimere tutta l’attenzione e la cura dei particolari per il mobile.

La mission di Granalli Arredamenti, infatti, è proprio quella di offrire al cliente un rapporto di qualità e prezzo di sicuro valore.

Nel punto vendita di Roma è possibile trovare in esposizione una vasta gamma arredamenti di interni come: Cucine in stile e moderno, Camere da letto classiche e moderne, Camerette per ragazzi, Camere da pranzo e varie tipologie di divani, in pelle e in stoffa con i relativi e raffinati complementi di arredo.

Granalli propone inoltre alla sua clientela il supporto di un valido Architetto con cui poter analizzare e risolvere ogni esigenza di arredamento di interni.

Infine per facilitare l'acquisto, vi sono varie formule di finanziamento messe a disposizione da Granalli per venire incontro ad ogni tipo di esigenza del cliente.

Fonte: http://www.granalliarredamenti.it/