Armadi su misura a Roma – Ciminelli Casa via Prenestina 1202 la soluzione ad ogni tua esigenza di spazio e di gusto. Armadi su misura a Roma esteriormente hanno lo stile che

Armadi su misura a Roma di Ciminelli Casa progettati in base alle tue esigenze ed in base al tuo gusto di arredare gli spazi di casa

Attualità postato da Lambretta || 7 anni fa

Armadi su misura a Roma – Ciminelli Casa via Prenestina 1202 la soluzione ad ogni tua esigenza di spazio e di gusto.
Armadi su misura a Roma esteriormente hanno lo stile che più si adatta all’atmosfera della casa e del progetto d’arredo ma internamente hanno l’assoluta funzionalità richiesta dalla vita di oggi e il massimo comfort dell’uso quotidiano.

Gli Armadi su misura a Roma di Ciminelli Casa possono essere progettati in base alle tue esigenze ed in base al tuo gusto di arredare gli spazi della tua casa.
A seconda dello spazio che abbiamo a disposizione è importante anche la scelta delle ante che possono essere battenti o scorrevoli.
L’organizzazione interne degli armadi su misura è curata nei minimi dettagli utilizzando tutti quegli accessori e soluzioni su misura per organizzare scarpe e abiti ed accessori, in modo da realizzare un guardaroba perfettamente organizzato.
Da Ciminelli Casa potrai scegliere così il tuo armadio dallo stile classico,moderno,essenziale .
La scelta degli Armadi su misura a Roma non è sempre dettata dalla disponibilità della metratura di casa.
Si possono costruire Armadi su misura a Roma per diversi utilizzi:
guardaroba – scarpiera con l’aerazione all’interno - lavanderia  cesto portabiancheria ferro da stiro e tavola da stiro - a ponte nelle camere per ragazzi.
Importante sarà arricchire l’interno con strutture apposite: porta pantaloni, cassetti con griglie porta cravatte, cassettiere, ripiani, cestelli per la biancheria sono solo alcuni elementi che si possono inserire.
L' illuminazione interna è molto importante: strisce  led che si incassano all' interno dei fianchi in tutta l' altezza e danno una illuminazione uniforme e confortevole con un sensore di movimento in modo da accendersi quando si apre l' anta e spegnersi quando questa viene chiusa.
Anche la cabine armadio possono essere considerate degli Armadi su Misura , in particolar modo quelle ad angolo.

Gli Armadi su misura a Roma permettono di arredare non solo la camera da letto ma tutta la casa, anche gli spazi mansardati.

Ciminelli Casa nasce dopo un'esperienza trentennale nel campo dell'arredamento.

La scelta dell'arredamento non è casuale, sensibili alle richieste di mercato abbiamo voluto creare un centro con vasta scelta delle migliori aziende presenti sul mercato.

Lo Showroom Mobili offre soluzioni di Design e materiali di qualità per l'arredo della casa:

vasta scelta per la Progettazione Cucine Moderne, classiche, per l'Arredo Bagno nonchè le Camere per Ragazzi e soluzioni di Armadi su Misura.

Ciminelli Casa, un tocco di classe per la vostra casa.
www.ciminellicasa.it