Gli armadi metallici sono un importante elemento d'arredo per uffici ed abitazioni perchè sono utili e pratici, come gli armadi da archivio per contenere i documenti, o gli armadi da balcone per...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

 

Gli armadi metallici sono un importante elemento d'arredo per uffici ed abitazioni perchè sono utili e pratici, come gli armadi da archivio per contenere i documenti, o gli armadi da balcone per scope, attrezzi ecc, o ancora gli armadi metallici di sicurezza, dotati di serratura a chiave e combinazione.

A Roma la AMM Arredamenti è una società altamente specializzata nella progettazione di mobili componibili e attrezzature per negozi, uffici e magazzini, con oltre 40 anni di esperienza alle spalle.

Qui è possibile trovare i migliori armadi metallici ai prezzi più convenienti di Roma.

L'elevata competenza di AMM è in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente trovando sempre la soluzione più adeguata ad ogni tipo di necessità, grazie ad un efficacie servizio di consulenza.

AMM Arredamenti propone una vasta gamma di armadi metallici, da interno e da esterno, ad anta scorrevole o battente, per ogni uso ed esigenza, tutti realizzati con materiali di prima scelta.

Le armadiettature possono essere di Acciaio verniciato, zincoplastificato, o acciaio inox aisi 304. Le varie tipologia di armadi di cui dispone l'azienda sono in grado di soddisfare ogni richiesta del cliente.

AMM Arredamenti, a Roma in via Lanuvio 13/15, dispone di una sala campionaria di circa 300 mq dove sono esposti numerosi prodotti, molti dei quali sono in pronta consegna.

 

Fonte: http://www.amm-arredamenti.it/catalogo/sez-3-armadi-in-metallo